Inglesina Element: save the date!

Care mamme in attesa e neo-mamme, un evento speciale per voi, da segnare subito in agenda e un bellissimo cadeaux da ritirare!

Giovedì 20 ottobre, dalle 15.3o alle 18.30 vi aspettiamo nel nuovo Spazio Inglesina, pressoil negozio Salina a Milano, per scoprire non solo una novità, ma anche il nuovo look dello spazio.

Il nuovo format espositivo, che all’interno del negozio Salina raggiunge la sua massima espressione, pone enfasi  sul racconto dei mondi Inglesina, con i 3 System, l’area dedicata alla sicurezza auto e quella del Baby Wellness. Una full immersion emozionale nei valori del brand. 

La novità? Inglesina Element, la collezione realizzata con tessuti naturali, pensata per favorire il massimo benessere del bambino nel rispetto dell’armonia ambientale.

 

Con Element  il design e lo stile Inglesina si fondono perfettamente con competenza e creatività, dando vita ad una collezione realizzata utilizzando fibre naturali: la purezza del cotone per gli interni a diretto contatto con il bambino e il lino, fresco e leggero per gli esterni, conferiscono a tutti i prodotti il miglior comfort termico possibile.

Vi innamorerete di Inglesina Element… e del cadeaux che Inglesina ha preparato per voi.

Non è necessario prenotare, vi aspettiamo!

Dove? A Milano, in Viale Abruzzi 51, presso lo spazio Inglesina nel negozio Salina. 

www.inglesina.it