Camera dei bambini. Soluzioni personalizzate

Come progettare la camera di bambini e ragazzi con scrivanie e librerie, creando equilibrio tra angoli dedicati al gioco e allo studio?

La zona  dedicata ai compiti, ai momenti in cui occorre concentrarsi, deve essere un angolo ben strutturato e accogliente. Occorre quindi progettare la camera dei bambini con soluzioni modulari e flessibili, per la massima personalizzazione.

Nidi, il brand del gruppo Battistella, progetta da anni soluzioni innovative proprio nell’ottica di rispondere alle esigenze delle famiglie: ottimizzare l’uso degli spazi, offrire elementi componibili e modulari, anche nel caso di più fratelli che condividono la camera, nonché creare spazi specifici per ogni momento della giornata, dal divertimento allo studio e al relax/sonno.

Letti, armadi, scrivanie possono essere usati in modi differenti, con effetto “camera magica”, con soluzioni salvaspazio e flessibili!

Un’attenzione particolare viene poi riservata agli elementi multimediali, rivolti a una generazione sempre più digitale: dalle ricariche wireless da posizionare su basi e contenitori, all’elemento Jack che trasforma il comodino in postazione tecnologica con due prese usb, casse acustiche Bluetooth e ricarica wireless, oppure la lampada snodabile con prese usb.

Inoltre, il configuratore, presente sul sito,  è uno strumento tecnologicamente avanzato, che segue e incoraggia le abitudini digital di una nuova generazione di genitori, abituata a utilizzare il web come problem solving immediato e quotidiano.

Scoprite tutte le soluzioni Nidi su nidi.it