Copertine per i piccoli. La nuova collezione Mikro

Le nuove copertine per i piccoli, nate in casa Tatanatura, sono un inno al colore, alla delicatezza, e ovviamente alla natura com’è nella filosofia dell’azienda. Realizzate con materiali bio certificati, le nuove coperte promettono di arricchire la casa di comfort, allegria e tanta morbidezza. Il mood perfetto per i mesi più freddi.

“L’ispirazione me l’ha data mio figlio Mirko che quando era piccolo adorava le sue copertine, tanto da non separarsene mai”, spiega Serena Bartolomei, fondatrice di Tatanatura. “Parlare di concetti come green e sostenibilità nel 2008, quando Mirko è nato, non era semplice e ancor più difficile era trovare i giusti accessori con gli elevati standard di qualità che ho sempre voluto per il benessere mio e della mia famiglia”, prosegue Serena.

Da qui alla creazione di un brand per la produzione di accessori certificati bio il passo è stato breve. È nato così “Ecomikro”, un marchio creato con gli occhi di un bambino, che identifica un mondo colorato, divertente e gentile, in primis con il pianeta e l’ambiente.

I prodotti Ecomikro sono realizzati con materiali certificati e per la prima collezione di copertine, la certificazione è GOTS.

La collezione di coperte Mikro di Ecomikro by Tatanatura

Mikro è un tenero topolino che girovagando per il mondo vuole raccontare le sue avventure attraverso le proprie coperte … prendendo ispirazione dalla natura e tutto ciò che lo circonda.

Coccole, tenerezza, colore e divertimento… tutto questo in una coperta!

Le varianti sono diverse, tutte in cotone organico certificato GOTS nella misura 80×100 cm.

 

IN VENDITA sul sito di Tatanatura