Come rendere felici cani e gatti 

A casa, uno spazio tutto per loro: gli amici a quattro zampe!

Nonostante amino dormire coi padroni, per il benessere psicologico dei pet è essenziale un angolo intimo, un nido! È proprio per questo che Bama Pet ha creato la linea Nido Lettino, ergonomico, interamente realizzato in Italia in materiali atossici e riciclabili al 100%, facile da pulire, dotato di base forata traspirante, su cui posare un morbido cuscino per garantire comode dormite. Nido è inoltre dotato di piedini antiscivolo, che ne garantiscono la solida stabilità.

Come tutti i prodotti Bamapet, la sua funzionalità non fa venir meno il design, pensato anche stavolta per sposarsi con qualsiasi arredamento, come dimostrano la finitura a effetto paglia e le nuance tortora e sabbia in cui è disponibile.

I consigli di Bama Pet

È buona norma posizionare il lettino in un angolo riparato dalle correnti, magari vicino a un muro, lontano da porte che si aprono e chiudono.

Nel felice caso in cui debba essere condiviso da più animali – è comprovato che piaccia a coppie di cani, quanto a allegri consessi felini fino a quattro elementi! – lo si può scegliere nella misura più adatta alle proprie esigenze: dai 50 ai 110 cm di larghezza, Nido lettino è disponibile in 5 dimensioni ed è coordinabile con il cuscino Nido in lana di ovatta termoregolatrice, lavabile in lavatrice.

DA SAPERE!

Anche se ama molto la vita sociale, il cane deve poter vivere un ambiente esclusivo: essendo accessibile a lui e a lui soltanto, quel senso di inattaccabilità che prova trascorrendoci tempo, lo porta ad associare la cuccia a un rifugio sicuro. Un cane non abituato a una sua cuccia ha più possibilità di crescere sviluppando ansia da separazione e problemi di socializzazione, coi suoi simili e con gli umani.

INFO E CONTATTI

www.bamagroup.com – il sito istituzionale

www.enjoylifewithbamapet.com – il blog dedicato alla cura dei pet

www.facebook.com/bamapet – la pagina facebook dedicata al mondo pet