Accessori in canapa per bambini

Hupì: il brand per i piccoli, sostenibile e solidale

Una valida alternativa al cotone ed ecosostenibile: la canapa! Dall’amore per questo materiale nasce Hupì, un progetto di una mamma, Erika Federici, che si definisce Eco-mamma per necessità. Sì, perché ha scoperto il mondo dei tessuti naturali quando suo figlio ha avuto problemi di dermatite. Dopo averli provati tutti, si è innamorata della canapa. Una scelta precisa: oltre ad essere il tessuto più eco sostenibile in commercio, ha molte proprietà benefiche per la pelle stessa. Con Hupì Erika propone una serie di accessori e abiti in canapa per bambini: coperte, bavette, massaggia gengive e dou dou, realizzati artigianalmente da fantastiche donne di una sartoria sociale. Tutto Made in Italy, tutto frutto di condivisione e passione.

Anche il packaging è sostenibile: scatole realizzate dagli scarti agroalimentari, mentre i cartellini sono realizzati in carta piantabile per evitare gli sprechi e far germogliare nuovi fiori e colori!

Sono anche una splendida idea regalo per le neo mamme, date uno sguardo al sito e avvicinatevi al mondo della canapa: www.hupi.it/about

IG @hupi_baby