Coprilibri in cotone e molto di più

Per la casa, per i bimbi e il tempo libero, le creazioni di Cottonandbooks sono tutte da scoprire: Made in Italy, originali e super pratiche, bellissime anche da regalare. Parola d’ordine: cotone biologico.   

Cottonandbooks è un brand artigianale nato dalle mani di Giovanna e che si è evoluto e meglio definito negli ultimi anni. “Cotton” perché lavora in prevalenza cotone, biologico e/o certificato, “Books” perché essendo un’appassionata lettrice (su IG pubblica anche recensioni di libri) ha creato una linea “bookish” per amanti lettori. I coprilibri in cotone sono anche un’idea regalo bellissima per un’amica che ama leggere!

In preparazione c’è anche una nuovissima collezione per appassionati di cucina! Accessori per i bimbi, per la casa, tessuti originali e raffinati: tutto rigorosamente handmade. Il packaging è molto curato e spesso propone offerte per i suoi clienti. Ogni prodotto è frutto dell’esperienza delle sue mani (ricama da quando è bambina), delle sue macchine da cucire, della passione e cura che ripone in ogni creazione.

Alle lettrici di Milano MOMS, per ogni ordine, Cottonandbooks riserva un regalo: un segnalibro handmade in cotone! 

Ecco il LINK per i vostri acquisti e per conoscere tutta la collezione

IG @cottonandbooks