Delizie pasquali firmate Il Viaggiator Goloso

Dalle proposte più tradizionali a quelle più sfiziose, scegliete cosa portare in tavola a Pasqua!

Cosa non mancherà sulle vostre tavole per festeggiare la Pasqua? Beh, innanzi tutto le uova di cioccolato, che i bambini aspettano con ansia, vero? Allora bisogna fare un salto nei supermercati Unes e scegliere tra le super proposte di quest’anno: al latte o fondenti, disponibili in diversi formati, tutte le uova di cioccolato il Viaggiator Goloso® sono preparate con ingredienti di prima qualità per garantire un sapore unico e avvolgente.

E poi tante novità 2022! Quest’anno troviamo due proposte dal sapore unico dedicate agli amanti del cioccolato fondente: l’uovo di cioccolato extra fondente con granella di nocciole italiane e l’uovo di cioccolato extra fondente con caramello salato.

Quale vi ispira di più??

E poi ci sono loro, le colombe, dalle più classiche a quelle integrali, con gocce di cioccolato e… scoprite voi tutta la linea! Gli ingredienti? Sempre i migliori, accuratamente selezionati e abbinati in modo sfizioso.

Le delizie pasquali firmate Il Viaggiator Goloso le trovate anche nello spazio dedicato all’interno di Coin, in Corso Vercelli a Milano! Non vi resta che programmare la vostra missione dolcezza con i bambini, per scegliere insieme!

Anche sul sito tante buone e gustose idee da portare in tavola nella sezione ricette www.ilviaggiatorgoloso.it