Crescendo in musica, riparte la rassegna.

Finalmente riprendono gli spettacoli dell’Orchestra sinfonica di Milano dedicati a bambini e famiglie. Biglietti scontati per la community di Milano MOMS.

Ci sono mancati tanto durante la pandemia, ma finalmente riprendono gli appuntamenti di Crescendo in Musica, la rassegna dedicata ai più giovani e alle famiglie. Si articola in sette appuntamenti, come da tradizione il sabato pomeriggio alle 16. L’Orchestra Sinfonica di Milano è protagonista di una serie di concerti-spettacolo in cui la grande musica viene proposta in una forma adatta ai piccoli spettatori. La rassegna partirà il 29 ottobre 2022 con lo spettacolo “Chi ha paura della musica?” e terrà compagnia alle famiglie tutto fino al 13 maggio 2023! 

 

Spettacolo di sabato  29 ottobre, ore 16

Biglietti scontati per la community di Milano MOMS, scrivendo a biglietteria@sinfonicadimilano.org

Adulto – 13 euro; Under 14 – 8 euro

 

“Chi ha paura della musica?”

La trama: Di cosa abbiamo paura? E soprattutto, abbiamo il coraggio di ammettere che siamo impauriti? Da queste domande nasce lo spettacolo “Chi ha paura della musica?” con musiche, è il caso di dirlo, da paura! Due bambini, arrivati in teatro per il loro saggio di musica, si rendono conto di aver sbagliato giorno e di dover trascorrere, chiusi lì dentro,  proprio la notte più spaventosa dell’anno, quella di Halloween. A partire da scherzi divertenti, goffi o spaventosi, i due protagonisti finiranno per incontrare il fantasma di un vecchio compositore e scopriranno che, forse, l’unico modo per fare musica al meglio è  usare tutte le emozioni, paura compresa.

Orchestra Sinfonica di Milano

Giulio Arnofi Direttore, in collaborazione con Civica Scuola di Teatro “Paolo Grassi”

 

 

E’ possibile attivare diverse forme di abbonamento, clicca qui per scegliere il tuo abbonamento!

 

Dove? Auditorium di Milano, Fondazione Cariplo, Largo Gustav Mahler

Informazioni: biglietteria@sinfonicadimilano.org

da martedì a domenica dalle 10 alle 19, orario continuato

Tel. 02 83389401

www.sinfonicadimilano.org