Torte, biscotti, gelati. 3 indirizzi top a Milano!

Dolci, che passione! Quando si tratta di trasgredire, meglio farlo con quei piccoli peccati di gola che soddisfano il palato e gli occhi. Allora abbiamo scelto per voi 3 idee golose, davvero super! Segnatevi gli indirizzi!

Le torte di Tortatelier. Buonissime e bellissime

Se cercate una torta speciale, per un evento, una cerimonia o un’occasione da ricordare, il nostro consiglio è Tortatelier, un laboratorio che nasce da una grande passione per la pasticceria, coniugando tradizione e creatività.

Alla base, ingredienti della migliore qualità: uova e limoni biologici, burro della Normandia, cioccolato francese, vaniglia bourbon del Madagascar. Ecco perché i dolci sono belli, ma soprattutto buonissimi. Assaggiare per credere!

Tortatelier è a Milano in Via Pietro Maroncelli, 9 ma potete acquistare le torte e tutte le altre deliziose creazioni anche online sul sito tortatelier.it

 

I biscotti di CrazyFrolla. Tutti personalizzabili

Lo storico panificio milanese in Piazza Wagner (Cattaneo), ora divenuto Crazy Frolla, ha fatto dei biscotti il proprio punto di forza, grazie alla vena artistica della titolare Monica. Buonissimi e personalizzabili: impossibile non rimanere incantati dai biscotti a marchio Eggly!

Si va dai classici animaletti ai personaggi dei cartoni, ma ci sono anche quelli per le festività, delle professioni e dei segni zodiacali. E poi, tutto è personalizzabile, perché i biscotti vengono disegnati e dipinti a mano! Provati da noi, amatissimi dai bambini!

CrazyFrolla è a Milano in Piazza Wagner 13. Seguitelo anche sui social!

 

Il gelato di Zàini. Il nuovo gusto Ruby

Quando parliamo di cioccolato, Zàini è una garanzia e a Milano i due negozi di Viale Piave 17 e Via de Cristoforis 5 sono un punto di riferimento dalla lunga tradizione. Ma qui potete assaporare anche il gelato artigianale! Oltre al cioccolato fondente all’acqua -anche insaporito da cristalli di sale blu di Persia come una delle sue tavolette piú apprezzate- questo é l’anno del gelato Ruby, il cioccolato naturalmente rosa dal lieve sentore di frutti di bosco, esploso come moda in tutto il mondo e proposto da Zàini Milano, per primo in Italia, nella sua versione “nuda” senza farciture aggiunte, per poterne cogliere tutto il gusto morbido e soave.

Nei due negozi di Viale Piave 17 e Via de Cristoforis 5 si puó scegliere un cono o coppetta Ruby e tutti gli altri ottimi gusti di creme o alla frutta, perfetti per l’abbinamento al cioccolato, tra cui caffé, nocciola, pistacchio, mango, fragola, lampone, melograno e fico d’india. Da provare!