Idee regalo per i bebè. Le box Mostrini.it

 

Mostrini.it è lo shop online per chi è alla ricerca di un regalo per celebrare la nascita di un neonato oppure festeggiare una qualsiasi altra occasione, come il baby shower, il gender reveal party etc. L’idea di questo shop online è nata proprio per offrire box contenenti il regalo perfetto per i bebè.

Ogni Box è preparata con amore e attenzione, scegliendo prodotti di cui i genitori hanno effettivamente bisogno e che usano sin dai primi istanti di vita.

Qualche esempio? Mussole, copertine, ciucci, pupazzi, sonagli, prodotti per il primo bagnetto e tante altre idee per la mamme e il bebè!

Tutte le tipologie di Box hanno in comune la selezione di prodotti che è stata fatta tenendo conto dell’alta qualità delle materie prime, della loro sicurezza, sostenibilità e caratteristiche di produzione etica…senza rinunciare mai al design.

I materiali sono la Lana Merino, il Bambù ed il cotone, tutti di origine biologica e certificata; caucciù biodegradabile, gomma naturale, Pet 100% riciclato, Legno FSC.

Le scatole, pensate per il riutilizzo, sono inoltre completamente riciclabili, plastic-free, certificate FSC e stampate con inchiostri a base di acqua.

Visitate il sito mostrini.it per scoprire e acquistare in pochi minuti la  box più adatta per il vostro regalo!

IG: @mostrini.it