Skincare per i bambini

La nuova linea Mini Mio

Per le nostre lettrici uno sconto del 15% con il codice: MILANOMOMS su www.mamamio.it

Si chiama Mini Mio, una delle ultime novità del brand Mama Mio, conosciuto e amato dalle future mamme per le sue formule naturali e accurate che da oltre 17 anni si prendono cura del corpo in continuo cambiamento in ogni trimestre della gravidanza. Come non pensare anche a loro allora, i bebè? È arrivato il momento anche dei piccoli e della cura della loro pelle, con una collezione studiata non solo per il benessere della pelle ma anche per regalare momenti di coccole ai genitori e al bambino. La filosofia che sottende questa nuova linea parte dalla considerazione che sia la mamma che il bebè hanno bisogno del supporto di una skincare, specifica, delicata sulla pelle sensibile e che aiuti la famiglia a creare connessioni profonde e intense.

La linea di skincare per i bambini comprende: il balsamo lenitivo e calmante per il cambio, la crema idratante per viso e corpo, il detergente schiumoso, il bagnoschiuma per il bagnetto e il gel per i massaggi. Insomma, una baby spa a portata di mamma! I plus della linea:

  • Complesso di omega, formula sicura specifica per i più piccoli.
  • Formula ipoallergenica antilacrime, indicata per le pelli più sensibili.
  • Skincare naturale per lenire, nutrire e proteggere.
  • 100% fragranze naturali.
  • 100% sostenibile; prodotto cruelty free.

 

Da provare: Mini Mio gel per massaggi – minimiomoments

Gel nutriente per massaggi: calma la pelle e crea una connessione unica con il bimbo.

Il massaggio è un momento unico per bebè, stabilisce una connessione speciale con la mamma o il papà, o un fratellino; attraverso il tatto e il calore delle mani si trasmette amore e senso di famiglia! Formulato da dermatologi esperti, quest’olio in gel per massaggi, morbido e facile da applicare, è ricco del complesso di omega idratante e dermonutriente. Una miscela unica a base di oli di karitè, avocado, oliva e cocco che la pelle assorbe facilmente.

www.mamamio.it