Bugaboo Dragonfly, il passeggino del futuro

La chiusura compatta brevettata di Bugaboo Dragonfly è la prima nel suo genere. Si chiude in un unico pezzo con la seduta o la navicella, con una mano sola, per lasciare libera l’altra. Il design chiuso autoportante può essere facilmente riposto in un armadio, nel bagagliaio dell’auto o in un corridoio stretto, in modo da essere sempre a portata di mano.

Nelle città, lo spazio è un lusso. La cesta portaoggetti XL può contenere fino a 10 kg di carico, mentre la tasca posteriore espandibile può essere spostata davanti, dietro o sul manubrio.

L’esperienza di guida City+ assicura uno sterzo di precisione, sospensioni complete e le nuovissime ruote urbane ad alte prestazioni, per muoversi agevolmente tra le strade della città.

Bugaboo Dragonfly è realizzato in modo più sostenibile, per raggiungere un futuro a zero emissioni entro il 2035. Grazie all’utilizzo di materiali bio-based, il passeggino ha già ridotto la sua impronta ecologica del 21%. Inoltre, è costruito per durare nel tempo, con un design modulare che lo rende facile da riparare, se e quando necessario.