Beauty routine dopo l’estate

Dopo le vacanze, Domus di MP ci aiuta a prenderci cura della pelle e del viso

Tanto sole ed esposizione all’aria aperta ci hanno sicuramente rigenerate, nell’anima e nel corpo. Al rientro, tra le tante cose a cui dobbiamo pensare non dimentichiamoci però che la pelle ha bisogno di reidratarsi, pulirsi e prepararsi all’inverno. Marinella Piano, beauty Consutant fondatrice della clinica estetica Domus di MP ci consiglia di iniziare con un trattamento top, rilassante quanto efficace. Si chiama Hydrafacial, e ve lo raccontiamo di seguito!

Prima però, vi ricordiamo che sono attivi dei super pacchetti per le nostre lettrici, li trovate qui sotto al fondo dell’articolo: tante idee per il corpo, anche per le neo mamme, studiate apposta per noi da Domus, con uno sconto del 20% e un omaggio viso. Scrivete a [email protected] mettendo PACCHETTI MOMS nell’oggetto, per fissare il primo incontro gratuito.

 

Hydrafacial

È un sofisticato trattamento medicale di skincare per la pelle del viso tanto della donna quando dell’uomo: offre una pulizia profonda della pelle, è antiage, equilibratore della pigmentazione, antiacne, antirosacea. Questo trattamento ringiovanente è in grado di risolvere in modo piacevole, rapido e indolore, diversi inestetismi cutanei, come i punti bianchi e i punti neri, ad esempio. Non solo, Hydrofacial riduce i pori dilatati, minimizza le rughe più profonde e, contemporaneamente cura e ringiovanisce la pelle che diventa morbida, detersa e setosa. Una seduta dura circa 60 minuti.

 

 

Il trattamento si sviluppa in 3 step:

STEP1: Detersione + Peeling
Rinnova la pelle con una detersione delicata e un peeling leggero e rilassante.

STEP 2: Estrazione + Idratazione
Rimuove le impurità dai pori con una suzione indolore. Nutre la pelle con una intensa idratazione.

STEP 3: Veicolazione + Protezione
Satura la superficie della pelle con antiossidanti, peptidi e acido ialuronico per massimizzare lo splendore.

 

Dopo questo trattamento, che si può fare come routine anche una volta al mese, potrete valutare insieme a Marinella se la vostra pelle ha altre esigenze particolari e studiare un protocollo adatto a voi: è questo il plus di Domus di MP, la personalizzazione dei trattamenti e l’abbinata di diverse attività che lavorano in sinergia. Quindi per l’autunno nuovissimi peeling da provare, radiofrequenza e trattamenti rimpolpanti non invasivi, fino a consulenze mediche più specifiche per filler, botulino o altro, con i migliori specialisti.

 

I pacchetti per le nostre lettrici