Una nuova clinica estetica a Milano dedicata al benessere e alla bellezza.

I pacchetti MOMS da provare: da Domus di MP

di Valentina Valente

Inaugurata a giugno, Domus di MP è la nuova clinica estetica a Milano, in Via Boccaccio, 24, ideata da Marinella Piano con un obiettivo: riunire in un unico centro trattamenti innovativi, di ultima generazione, di medicina rigenerativa, medicina estetica e cura del corpo e della bellezza, abbracciando così tante piccole e grandi esigenze di un pubblico prevalentemente femminile, ma non solo: qui trovano trattamenti ad hoc anche gli uomini. Un progetto su cui la fondatrice ha lavorato tanto, con tenacia e passione, coronando il sogno di avere un centro che la rispecchiasse in pieno, dopo tante e pluriennali collaborazioni e consulenze in altri prestigiosi centri, fondati insieme ad altri partner.

Cosa rende Domus di MP speciale? La professionalità e la conoscenza del settore: Marinella Piano infatti vanta un’esperienza ormai trentennale nel campo, conosce e sperimenta costantemente nuove tecnologie, trattamenti, macchinari, nonché collabora con un network di medici estetici selezionati da lei e specializzati in diversi ambiti. Sì, perché nel campo della medicina estetica occorre saper consigliare alle clienti sempre il meglio, in ogni singola area di intervento.

Cosa si può fare da Domus? Difficile sintetizzare i tanti possibili protocolli e trattamenti, possiamo però innanzi tutto individuare i principali.

Per il viso Marinella, dopo un’attenta analisi, saprà consigliare un mix di trattamenti che possono prevedere diversi tipi di peeling (per le macchie, per la pelle impura, per le rughette), maschere e massaggi (per rilassare e rimpolpare), macchinari non invasivi, come Endosphere, che stimolano il collagene della pelle, donandole luce e compattezza in modo piacevole, e ancora pulizie profonde, anche con dermoabrasioni, e radiofrequenza, sempre per il ringiovanimento. A tutto ciò, si aggiungono eventuali interventi con filler, botulino o altre strategie che verranno valutate al momento, indirizzando la cliente verso il medico più adatto al caso.

Anche per il corpo l’abbinata di trattamenti non invasivi, come i massaggi con Endosphere, o la radiofrequenza, con trattamenti medicali come la carbossiterapia, nota ormai nel settore per i benefici sulla cellulilte, può offrire ottimi risultati. Tra le ultime novità, il Tru culpt Flex Cutera, una macchina che lavora sulla lassità cutanea e sul rassodamento di zone difficili come quella dei glutei, o dell’addome. Il segreto è proprio nei protocolli studiati da Marinella per ogni singola cliente, che abbinano diversi trattamenti e non puntano solo su uno: questo non solo consente di ottimizzare i risultati ma anche i costi.

 

Per le lettrici di Milano MOMS, insieme a Domus di MP, abbiamo studiato una serie di pacchetti per tutte le donne e alcuni specifici per le mamme nel periodo delicato del post parto, pacchetti sui quali Domus applica uno sconto del 20%! Li trovate qui sotto.

Scrivete a [email protected] segnando nell’oggetto: PACCHETTI MOMS. Sarete ricontattate per avere maggiori informazioni sui costi e per prendere il primo appuntamento. I pacchetti partono da 600 euro circa.