Gioielli. Scegli il tuo stile

3 brand, 3 modi di interpretare il gioiello: dallo stile essenziale a quello romantico, dalla personalizzazione al fatto a mano. Scegliete il vostro preferito!

Per chi ama i gioielli personalizzati, con messaggi speciali

Collane, ciondoli, orecchini, bracciali, in argento o oro placcato: ognuna delle  creazioni Merci Maman nasce con l’dea della personalizzazione. Tutto è iniziato a Londra nel 2007, da un’idea di Beatrice de Montille, e da allora Merci Maman celebra il legame speciale tra la mamma e il bambino, ma non solo.

Ogni gioiello viene inciso a mano e può contenere qualsiasi messaggio, per un familiare, un’amica, una persona speciale. Personalizzati, confezionati e spediti in tutto il mondo in sole 24 ore!

Date uno sguardo al sito: troverete bellissime idee, anche nella collezione kids, per battesimi e comunioni. Uno sconto per voi: fino al 31 maggio, inserendo il codice MILANOM15, riceverete uno sconto del 15%.

https://www.mercimamanboutique.com/

 

Per la donna romantica, che ama i colori e le decorazioni floreali

Il mood romantico vi rispecchia in pieno? Allora le collezioni di IMMAGO daranno un tocco in più al vostro stile! Farfalle, fiori, libellule, piccoli animali sono i protagonisti dei gioielli artigianali IMMAGO, declinati in bracciali, collane, anelli e accessori per i capelli, con tutto il sapore del Made in Italy più creativo!

IMMAGO nasce dalla passione di due artigiani orafi, Giorgio e Milena Graciotti, e dalla loro capacità di unire esperienza e creatività al fine di creare oggetti preziosi fatti a mano.

Oro, argento e pietre sono sapientemente lavorati con tecniche sia classiche sia sperimentali per creare collezioni uniche.  www.immagojewels.com

Per la donna cosmopolita, che cerca uno stile essenziale e senza tempo

Uno stile dalle linee essenziali, arricchite da lavorazioni senza tempo: sono i gioielli Maseco, un brand che ha dietro di sé una lunga storia di passione e la professionalità di Maria Serena Colombo nel mondo dell’oreficeria di lusso.

Pensato e creato in maniera personalizzata, lavorato a mano, ogni gioiello Maseco nasce per essere esclusivo, dagli anelli ai bracciali, dagli orecchini ai girocolli e monogrammi.

I gioielli Maseco hanno un’anima cosmopolita, sono pensati per una donna dinamica, che apprezza il carattere di ciò che indossa, senza inseguire le mode. La loro bellezza è infatti soprattutto nei dettagli, nelle lavorazioni, nelle piccole imperfezioni che rendono unico ogni pezzo.

Incisioni, trafori, intagli creano decori unici, ricercando la bellezza nei particolari: Beauty’s in details!

www.masecojewels.com