Shopping da Sophie4kids. Andiamo a CityLife!

E’ uno degli store di abbigliamento 0-16 anni più interessanti e contemporanei in città: Sophie4kids non ha solo una selezione dei migliori brand nazionali e internazionali, ma si trova anche in una delle zone più belle e piacevoli da visitare.

Il parco con le sue ampie aree verdi, le installazioni di arte, i 3 iconici grattacieli, i piacevoli punti di ristoro fanno di CityLife un’attrazione, dove potersi rilassare e dedicarsi comodamente anche allo shopping, all’interno di CityLife Shopping District.

Proprio qui trovate Sophie4kids, una vera risorsa in tema di abbigliamento bambini e ragazzi, con proposte casual ed eleganti, dal gusto più rock e grintoso a quello più classico e romantico.

Un’ampia offerta per vestire diverse fasce di età, dai piccolissimi ai teen, con il loro gusto e le loro esigenze!

Un altro valore aggiunto? La disponibilità di Liza e Chiara, sempre pronte a fornire il consiglio giusto e trovare la soluzione più adatta al nostro acquisto o all’idea regalo.

Per voi uno sconto riservato!

Per le nostre lettrici e follower, Sophie4kids ha riservato un omaggio speciale: chi arriverà a nome di Milano MOMS riceverà la Silver Loyalty Card, grazie alla quale potrà usufruire del 10% di sconto SEMPRE e potrà entrare nella Community Whatsapp Sophie4kids, ricca di proposte esclusive.

Tra i brand: Woolrich,  Blundstone, Please, Billieblush, Dsquared2, Diesel, Elsy, Mc2 Saint Barth, N°21, Il Gufo, Chloé, Havaianas… e numerosi altri

Sophie4kids, City Life Shopping District, Piazza Tre Torri, Tel. 0248104422

IG sophie_milanocitylife

FB Sophie Love 4 Kids

Whatsapp: 349.5316825