Costumi per bambini e accessori per capelli.

Scopri due brand Made in Italy

Appi Bimbi. Costumi per bambini 12 mesi-6 anni

L’amore per il mare e la passione per il disegno: Agnese Polzinetti è partita da qui per creare una deliziosa linea di costumi e accessori per bambini, dopo gli studi al Polimoda di Firenze e diverse esperienze in aziende del settore kids.

Ogni tessuto è disegnato da Agnese, ogni modello è frutto di un’attenta ricerca che dà vita a prodotti artigianali di alta qualità, realizzati da piccole aziende e  100% Made in Italy.

Appi Bimbi ha anche un’anima solidale perché parte del ricavato viene devoluto in beneficenza. Per l’estate 2021, in collaborazione con Good Mama Society, saranno disponibili foulard in 100% seta, parte del cui ricavato sarà devoluto al reparto di oncologia della sua città, in Abruzzo.

www.appibimbi.com, appi.bimbi@gmail.com, IG: appibimbi

Balmje. Mollettine e accessori per capelli

Balmje è un piccolo laboratorio in provincia di Treviso, dove Barbara crea accessori per capelli per bambine (e non solo!). Collezioni senza tempo, che vanno bene per ogni occasione e coniugano praticità e bellezza. Le mollettine non scivolano e tengono in ordine anche i ciuffi  più ribelli.

I cerchietti sono morbidi e disponibili in tanti colori, perfetti per look sportivi o eleganti.

 

Le ultime creazioni sono dedicate anche a ragazze, donne e mamme, con cerchietti- turbante, arricciati e scrunchies oversize.

www.balmje.it, IG: balmje