Milano MOMS. Scaricate il numero di Natale!

Il magazine più amato dalle mamme è uscito nella sua veste natalizia.

Care lettrici, è uscito il numero di Natale 2021, come sempre dedicato ad uno dei periodi più magici dell’anno! Ecco la copertina e l’editoriale, vi ricordiamo che la rivista è in distribuzione a Milano: se volete conoscere i punti più vicini a voi scriveteci su [email protected], ma vi ricordiamo che potete anche comodamente scaricarla dal sito www.milanomoms.it

 

La magia del Natale, tutto l’anno

Editoriale

di Valentina Valente e Laura Della Badia

Come sarà? Ce lo stiamo chiedendo tutti! Il Natale 2021 potrà essere vissuto come una volta, quando prima del Covid eravamo liberi di vederci a cena, scambiarci gli auguri, organizzare feste per i bambini, raggiungere i parenti lontani? Lo scorso Natale è stato “diverso”: divieto di viaggiare, nessun invito da organizzare o amici da rivedere. Sì, c’erano le luci, le decorazioni, i panettoni ma “la magia del Natale”, quella ci è mancata. Forse, allora, il Covid ci ha insegnato anche questo: che sono soprattutto le relazioni a dare valore al vero Natale e che la magia è nella capacità di spingerci a trovare il tempo per gli altri. Per pensare ad un dono speciale, per bere una cioccolata in compagnia, per aprire la nostra casa alle persone care. Ma è davvero necessario attendere Natale per un gesto in più di gentilezza? Questi stati d’animo positivi che il Natale sa accendere dobbiamo cercare di mantenerli vivi tutto l’anno!

È così che, giorno dopo giorno, ci abituiamo ad essi, generando un circolo positivo che non può che portarci felicità. Questo è l’augurio di Milano MOMS per voi mamme: coltivate la magia del Natale… quella vera, per farla vivere ogni giorno. Noi ce l’abbiamo messa tutta per farvi compagnia con la rivista, e testimoniando la ripresa che Milano e il nostro Paese stanno vivendo, seppure a piccoli passi. In questo numero trovate una bellissima storia, dedicata al coraggio delle donne, ma potete anche documentarvi su un tema molto attuale in campo medico: il diabete in età pediatrica, con l’intervista agli esperti del Buzzi. E poi, entrando nella sezione dedicata a Milano, una ricca agenda di eventi a teatro, corsi di cucina, idee per lo shopping e per mangiare fuori. Abbiamo anche pensato alle feste, con tante idee per organizzare il vostro party!

Buon Natale a tutte!

Seguiteci sui social e iscrivetevi alla nostra newsletter per restare sempre aggiornate sulle nostre iniziative!

Iscrivetevi alla nostra newsletter su www.milanomoms.it