Il pranzo? Non è un problema, grazie a MAMMT!

Sceglie il pranzo giusto per te e te lo consegna dove vuoi, a casa o in ufficio: MAMMT è la start up nata a Torino nel 2021 e approdata da pochi mesi a Milano. MAMMT è il delivery specializzato nel pranzo!

Ordinando attraverso l’app MAMMT ciascun utente riceve un pranzo a sorpresa, personalizzato sui propri gusti, consegnato all’orario e all’indirizzo indicato, da rider MAMMT.

Quando si ordina su MAMMT  si può indicare se quel giorno ci si sente più da primo o da secondo, se si ha una gran fame o se si preferisce restare leggeri. MAMMT fa il possibile per personalizzare il pranzo e garantire una dieta varia, equilibrata e gustosa.

I ristoranti di quartiere e la logica antispreco

La logistica di MAMMT è in funzione anti spreco e ottimizzazione delle risorse. Infatti i pasti a sorpresa vengono preparati dai ristoratori convenzionati, che hanno superato screening di qualità e varietà, che si trovano nel quartiere dove è stato effettuato l’ordine e che possono, quindi, usare gli ingredienti freschi che hanno a disposizione e aumentare il numero di clienti attraverso il canale digitale offerto da MAMMT. Con oltre 18.000 utenti, oltre 60 ristoranti attivi nel circuito, il servizio è in continua espansione ed è in preparazione il lancio sul mercato internazionale.

 

 

Una soluzione ideale per noi mamme!

Vi ricordate quando si tornava a casa da scuola e si trovava un pranzo già pronto, cucinato dalla mamma o dal papà/zie/nonni? Che relax!! Spesso non sapevamo cosa ci sarebbe stato a tavola ma magari avevamo dato qualche preferenza o eravamo felici della sorpresa! MAMMT funziona proprio così!

Perché…ammettiamolo, tra lavoro, gestione della casa e impegni dei figli, spesso siamo costrette invece a pranzare velocemente e male. E poi vogliamo parlare dei figli adolescenti che dopo la scuola tornano affamati e mangerebbero sempre le stesse cose tra pizza, kebab e poke?

Oggi la soluzione c’è: basta ordinare il pranzo su MAMMT, indicando le esigenze del giorno, per riceverlo già pronto, dai migliori ristoranti del quartiere!

 

MAMMT è presente su app store o play store o all’indirizzo  www.mammtfood.it/

 Email:  [email protected]

IG: @mammtfood