Cybex a Milano. 

Inaugurato il nuovissimo side-by-side presso il negozio Salina

La capitale della moda e del design accoglie il brand per bambini che ha fatto proprio di moda e design i suoi principi e valori fondamentali! Dove? Non poteva che essere presso un partner speciale del brand, Salina, in Viale Abruzzi, storico negozio nel cuore della città e riconosciuto come baby store per antonomasia da tutte le coppie prossime a costruire una famiglia.

Per scoprire e toccare con mano tutta la gamma prodotti!

Lo spazio Cybex presso Salina, di 120 mq, rappresenta in tutto, nello stile e nelle presentazioni, il mondo e la filosofia del brand: nel nuovo Side-by-Side i genitori possono ritrovare una gamma completa di prodotti che viene proposta e spiegata in termini tecnici e precisi, per consentire ai neo genitori di fare una scelta corretta in base alle proprie esigenze. Inoltre, lo stile e il design CYBEX è fortemente riconoscibile e incarna lo stile e le caratteristiche del brand, integrandosi sempre alla perfezione negli spazi dei negozi.

Il tour virtuale!

Cybex ha pensato anche ad un vero e proprio tour virtuale del Side-by-Side presso Salina che consente ai genitori una reale esperienza nel negozio, immergendosi completamente nell’atmosfera del brand.

Collegandosi al sito https://babymilano.it/cybex/  da PC, tablet o smartphone, è possibile entrare direttamente nel tour virtuale, anzi ci si ritrova proprio sulla porta di ingresso del negozio, con le 3 enormi vetrine che si affacciano su Viale Abruzzi e che ospitano le 3 ultime collezioni del marchio: Petticoat by Jeremy Scott, Cybex by Dj Khaled e Jewels of Nature.

Entrando dall’ingresso principale ci ritrova nel mondo Cybex: da subito si nota l’area dedicata alla sicurezza in auto con l’ampia gamma di seggiolini auto, i più premiati e sicuri in tutti i test indipendenti.

Continuando la navigazione, anzi la camminata, si prosegue nel corridoio principale in cui sono esposte tutte le ultime collezioni Fashion e le scelte per il passeggio.

Nella parte finale dello spazio, la grande novità: la nuovissima collezione sport che fa entrare CYBEX nel mondo sportivo con un prodotto all’avanguardia e mai presentato sul mercato.

Un percorso ben organizzato e di facile navigazione, completato da schede informative e tecniche su ogni prodotto.

Il tour virtuale rappresenta per l’azienda uno strumento di consultazione davvero importante per raggiungere il pubblico a cui non è consentito visitare il negozio per ragioni di distanza, per i genitori che preferiscono informarsi e visionare i prodotti prima di vederli realmente e per coloro che desiderano semplicemente conoscere il mondo Cybex.

Neo mamme, e mamme in attesa…, non resta che visitarlo!

INFO E CONTATTI

Cybex è da Salina, in Viale Abruzzi, 51

www.cybexonline.com