Cambiare lavoro. Partecipa all’evento di recruiting Engel & Völkers Milano

Un lavoro dinamico, a contatto con le persone, che consente autonomia e flessibilità: sono alcuni dei motivi che spingono le donne a intraprendere la carriera professionale di Agente immobiliare.

Ecco perché vi presentiamo un evento aperto proprio a chi vuole iniziare una nuova sfida!

In ottica di crescita e di espansione della propria realtà, E&V Milano è alla ricerca di nuovi Agenti Immobiliari da inserire all’interno del Team residenziale e commerciale E&V Milano e Lombardia.

L’evento di recruiting  si terrà presso l’Hotel Rosa Grand Milano in Piazza Fontana 3, mercoledì 11 ottobre 2023 alle ore 17:00.

L’iniziativa si rivolge sia a chi ha già una solida esperienza nel settore, sia a chi vuole mettersi alla prova con una nuova sfida.

Per partecipare all’evento è necessario accreditarsi attraverso il link di seguito riportato, fino a esaurimento posti.

Scopri il programma e iscriviti all’evento

https://www.engelvoelkers.com/it-it/milano/engel-voelkers-milano-recruiting-day/

Oppure scrivi a [email protected]

www.evmilano.com

 

Leggi le interviste di 3 donne che hanno scelto la professione di agente immobilare E&V Milano

CRISTIANA PAZZANESE

Quali sono i motivi che ti hanno spinto a scegliere la carriera di Agente immobiliare?

Sono cresciuta a Roma e, fresca di laurea a pieni voti in Giurisprudenza, ho lavorato come avvocato civilista. A trent’anni ho seguito mio marito a Milano per una sua opportunità lavorativa e mi è sembrato naturale mettere in pausa la professione forense per fare la “mamma a tempo pieno” occupandomi delle mie due figlie piccole. Quando sono diventate adolescenti, è tornata la voglia di rimettermi in gioco. L’idea di intraprendere l’attività di agente immobiliare è nata dalle necessità di un confronto sociale più dinamico e di una maggiore autonomia, unite alla passione per l’architettura. In Engel & Völkers Milano ho trovato un clima collaborativo, che mi ha permesso di instaurare un rapporto di sincera stima con molti colleghi. Ora vado a conoscere il mio prossimo cliente!

 

ILARIA FANFONI

Quali opportunità ti ha offerto Engel & Völkers Milano?

Lavorare in E&V Milano mi ha permesso di approfondire la conoscenza nel settore immobiliare a 360 gradi. La cura in ogni passaggio della vendita e il supporto tecnico e morale ai nostri clienti sono fondamentali per un risultato di successo. Essere all’interno di un Team coeso ma diversificato come formazione mi ha permesso di acquisire nuove competenze. Da mamma, il vantaggio fondamentale è la gestione dell’agenda. Lavorare in E&V Milano mi permette di organizzare le giornate in modo ottimale tra appuntamenti, back office ed esigenze dei bambini. Qui riesco a bilanciare il tempo a disposizione senza che i miei figli o il lavoro ne risentano.

 

LAURA ALICE CAPELLA

 

Per quali motivi hai scelto Engel & Völkers Milano?

Sono cresciuta in grandi aziende come Vodafone e Fastweb, caratterizzate da professionalità, serietà e competenza, ma soprattutto da passione, dinamismo, gioco di squadra, massima attenzione al cliente, voglia di fare e di mettersi in gioco sempre. Nel momento in cui ho deciso di cambiare vita professionale ho scelto E&V Milano, realtà in cui ho ritrovato gli stessi valori. Collaboro con professionisti di altissimo livello, attenti ad ogni singola esigenza, sia dei colleghi sia del cliente. Le sinergie del Team hanno creato l’ambiente perfetto per una rapida crescita professionale nel ruolo di Agente immobiliare. I colleghi mi trasmettono una forte carica e mi affiancano in ogni sfida, aiutandomi ad ascoltare le esigenze del cliente al fine di soddisfarlo al massimo. Ogni giorno vado al lavoro con la voglia di dare sempre il meglio!