Una vacanza negli agriturismi Gallo Rosso

Time-out nella natura in Alto Adige

La pelle baciata dal sole, una tisana d’erbe del giardino della contadina e un panorama da cartolina: basta poco per ricaricare le proprie batterie e passare qualche giorno indimenticabile con la famiglia. La vacanza negli agriturismi del “Gallo Rosso vi consente di:

  • staccare dalla frenesia quotidiana
  • trascorrere la giornata al ritmo della natura
  • scoprire la vita contadina.

Scegliete subito uno dei 1.600 masi in Alto Adige!

Cliccate qui!

Appartamenti spaziosi e confortevoli

Ogni maso offre da 1 a un massimo di 5 appartamenti, autonomi e indipendenti l’uno dall’altro, arredati con tanto legno, colori caldi e quasi sempre una vista mozzafiato sulle valli e montagne.

Date uno sguardo qui!

Ogni giorno una vera delizia

Una mela fresca dall’albero. Un lampone direttamente dall’arbusto. Insalata croccante dell’orto. E latte, direttamente dalla mucca. Pane appena sfornatoconfetture fatte in casa, speck saporito, uova fresche, yogurt fatto in casa e miele cremoso: la gamma di prelibatezze di alta qualità della fattoria è enorme. E non solo hanno un buon sapore, sono anche completamente naturali.

Guardate che delizie!

Primavera in Alto Adige

Nell’orto crescono le prime verdure, nel cortile e nelle stalle i piccoli degli animali portano nuova vita e i meli in fiore trasformano il paesaggio in un mare bianco-rosa. Per i bambini le vacanze al maso sono un vero spasso! Infinite occasioni di vivere avventure, lezioni di equitazione e passeggiate sui pony e tutte le sorprese della “vita di campagna”.

Un paradiso per i bambini, cliccate qui…

Vincere 1 settimana di vacanza al maso in Alto Adige

Voglia di una vacanza al maso in Alto Adige? Cogliete adesso l’occasione di vincerla! C’è in palio “1 settimana di vacanza al maso” in Alto Adige per tre fortunati vincitori. Partecipare è semplice: basta rispondere a quattro domande e augurarvi in bocca al lupo 🙂

Partecipate al gioco a premi

Gallo Rosso

Il marchio “Gallo Rosso“ è nato nel 1999 con l’obiettivo di promuovere le aziende agrituristiche che offrono alloggio al maso. Attualmente sono 1600 gli agriturismi che offrono pernottamento per tutto l’arco dell’anno. Fiore all’occhiello dei masi Gallo Rosso è l’ospitalità e la qualità del servizio, garantita dal marchio Gallo Rosso attraverso dei severi parametri, uno dei quali limita a sole 5 unità il numero massimo degli appartamenti che un maso può affittare agli ospiti.

www.gallorosso.it