Settimana bianca a Sesto, in Alta Pusteria

Vivere la neve, tra panorami mozzafiato, lezioni di sci per tutte le età e relax!

Il Family Resort Rainer è un paradiso vacanze per famiglie con bambini.

Ubicato nella famosa regione delle Tre Cime, in Alta Pusteria, in una posizione strategica, d’inverno permette l’accesso a piste da sci e a passeggiate direttamente dall’Hotel senza l’utilizzo dell’auto. Qui potrete soggiornare in bellissime Suite famiglia con la mezza pensione o in alternativa pernottare in appartamento con la formula solo affitto per la vostra settimana bianca a Sesto.

 

 

Un altro punto forte della struttura è l’attenzione e la cura per i piccoli ospiti, con un programma di attività di 60 ore settimanali ricco di divertimento e svago.

D’inverno le collaboratrici della sala giochi, dopo il rientro dei bimbi dal corso sci, presteranno loro assistenza al pasto dal lunedí al venerdí, così da permettere a mamma e papà di poter sciare in tutta tranquillità.

Lo Staff della cucina si occupa invece di deliziare il vostro palato con una cucina Gourmet, proponendovi un menu a cinque portate diverso tutti i giorni.

Siete celiaci? Niente paura, la struttura fa parte della Federazione AIC (Associazione Italiana Celiachia), per vivere anche i momenti a tavola in tutta serenità. Il menu senza glutine corrisponde quasi sempre al menu normale sia per grandi che per piccini con pietanze cucinate al momemto e con uso limitato di prodotti surgelati.

E poi? L’area relax:

  • Piscina coperta con vista panoramica sulle Dolomiti
  • Area sauna con sauna finlandese, biosauna, bagno turco aromatico, cabina a infrarossi, docce emozionali…
  • Piscina dei piccoli temperata, con scivolo e attrazioni.

La settimana bianca a Sesto, così, è come un sogno!

 

E le lezioni di sci? Facilissimo…

Grazie alla stretta collaborazione con la Scuola Sci di Sesto gli ospiti potranno prenotare lezioni di sci o snowboard direttamente all’ufficio dell’Hotel! Gli ospiti hanno inoltre la possibilità di noleggiare e depositare gli sci in struttura.

Richiedete la vostra offerta personalizzata

Contattate l’Hotel per chiedere un’ offerta su misura per la vostra famiglia, le Dolomiti saranno il sogno che si avvera!

Family Resort Rainer

Via S. Giuseppe 40 • 39030 • Sesto/Moso (BZ) • Alta Pusteria –

Tel. 0474 710366

www.familyresort-rainer.com

[email protected]