In cucina con MEATER Plus

Il termometro intelligente per la cottura della carne che trasforma ogni appassionata di cucina in chef provetta

 A Natale la cucina diventa protagonista indiscussa, ancor più per chi ha la passione di preparare e sperimentare. Tutte desideriamo stupire parenti e amici con un pranzo o un cenone della vigilia eccellenti e  la tecnologia ci può aiutare moltissimo, per rendere ancora più gustose le nostre preparazioni. Tra i vari alleati in cucina questo è davvero speciale.

Di cosa stiamo parlando? Di MEATER Plus, il termometro da cucina intelligente, perfetto sia per principianti sia per esperte. Semplice da configurare e da usare, grazie al monitoraggio costante dell’app per smartphone e tablet, permette di non sbagliare nessun rollato o arrosto.

Il dispositivo monitora sia la temperatura interna della carne (fino a 100°C) sia quella dell’ambiente esterno (fino a 275°C) e stima perfettamente i tempi di cottura. Infine, l’app di MEATER invia una notifica audio-visiva quando la carne o il pesce sono pronti per essere serviti.

La potenza del segnale wireless Bluetooth copre fino a un raggio di 50 metri, consentendo così di allontanarsi dalla postazione, senza dover controllare di continuo la pietanza. Dopo l’uso, la sonda può essere direttamente inserita nella lavastoviglie, per tornare come nuova al prossimo utilizzo.

Un’ottima idea regalo per le mamme più moderne e che non si perdono mai le novità!

Clicca qui per saperne di più e per acquistarlo!