Grawidanza: le Capsule collection
Moda sostenibile per bambini, ispirata al metodo Montessori e Reggio Children Approach
Grawidanza è un progetto Educativo-Creativo che nasce nel 2017 da Shi Heng Ding (Maria Noemi Regalia) con la nascita della figlia Kristel Sundari. Da lei, l’ispirazione per due bellissime capsule collection.
Capsule Collection by Le Tintine
In collaborazione con Susanna Vismara, creatrice del brand Le Tintine, propone cinque modelli color rosa salmone e azzurro che raccontano l’amore per la vita, per la natura e il rispetto per l’ambiente. Questi capi di abbigliamento sono pratici, facili da indossare e in grado di aiutare i bambini ad imparare a vestirsi in autonomia, proprio come il Metodo Montessori insegna. La collezione garantisce il massimo della traspirabilità. Ecco i plus: 100% tintura con coloranti naturali, 0% sostanze chimiche, 100% cotone e seta bio, 100% sicurezza e salute per la pelle e 100% colore unico e artigianale.
Capsule by Unsigned Children Wearing
Mini-collezione ideata da Shi Heng Ding e realizzata da Marcella De Gaetano con il contributo di Carla Terranova. Tessuti biologici certificati GOTS sui toni del bianco, del tortora e del mattone: cinque articoli studiati a regola d’arte e adatti ad ogni occasione. Il tema è il Viaggio rappresentato da mezzi di locomozione amati da Kristel Sundari e vi è un richiamo all’arte giapponese degli Origami e al Riciclo Creativo dei materiali naturali.
A proposito di Grawidanza
Il sito di Grawidanza è la condivisione della genitorialità consapevole e sostenibile tra Oriente e Occidente. Una guida che offre rubriche di benessere olistico ed educativo con la sezione di Edu-creative Channel su IGTV.
IG @grawidanza; @grawidanza_capsule