Viaggiare con cani di piccola taglia

 

Come trasportarli? Con Mia Pet!

 

Nel pomeriggio di shopping in cui il Chihuahua, lo Yorkshire (o anche il Maltese) non può starti dietro, non per capriccio o cattivo carattere ma per semplici e logiche motivazioni fisiche dovute alla morfologia del cane, necessariamente dovrai pensare di prenderlo in braccio o metterlo in un apposito trasportino. Lo stesso vale quando l’asfalto in estate raggiunge anche i 90° o in inverno quando è gelato o in situazioni troppo affollate che presentano il rischio per il cane di venire calpestati o travolti.

Con cosa trasportare i cani di piccola taglia?

Il trasporto comodo, fashion e igienico

Mia Pet, la borsa morbida e resistente con cui portare sempre con sé i cani di piccola taglia (ma anche gatto o coniglio che sia) è dotata di cinghie regolabili, impermeabile e igienica, lavabile con semplice sapone naturale per assicurare un livello di pulizia ottimale, si distingue dalle normali borse in gomma non solo per i due colori moda, rosso corallo e verde tiffany, ma anche per il bordo ribassato in uno dei due lati per permettere al cane di poggiare il musino senza faticare. Mai più zampette bruciate, contesti troppo pericolosi o affaticamento da pomeriggio dei saldi con la padrona!

Un altro ottimo motivo è di natura medica: è il terrore dei proprietari di tutti i cuccioli, si chiama parvovirosi e non offre scampo ai cuccioli che si ammalano. Questo significa che se il tuo cucciolo ha tre mesi ma non è ancora coperto da tutti i vaccini, non solo non deve stare a contatto con altri cani ma non può neanche camminare dove altri potrebbero aver fatto i bisogni. Ecco allora che la borsetta diventa un prezioso alleato…

Attenzione!

Una sola raccomandazione: non trattarlo mai come un giocattolo, a dispetto della sua taglia è un cane esattamente come lo è uno grande! Lascialo a terra libero di annusare e esplorare i dintorni e interagire con i suoi simili. Non trattarlo come un accessorio, usa Mia Pet, al momento giusto per affrontare con stile e colore la vita con il tuo mini amico a quattro zampe!

DOVE?

Mia pet la trovi qui:

www.bamagroup.com/it/borsa-mia-pet-19170.html

www.enjoylifewithbamapet.com – il blog dedicato alla cura dei pet

FB Bamapet – la pagina facebook dedicata al mondo pet