Corsi d’Inglese per bambini. Con Novakid

Così mi diverto e imparo! I corsi online di Novakid, tra gamification e realtà aumentata

Novakid è una scuola online di inglese per bambini, fondata nel 2017, che rivoluziona l’apprendimento dell’inglese  grazie alle nuove tecnologie come la gamification, il machine learning, l’intelligenza artificiale e l’AR/VR. Con oltre 2.700 insegnanti madrelingua esperti e qualificati tra cui scegliere, i bambini tra i 4 e i 12 anni imparano l’inglese con particolare attenzione alla pronuncia, all’intonazione e al vocabolario. Il programma educativo Novakid English as a Second Language (ESL) è conforme al Common European Framework of Reference (CEFR) ed è stato sviluppato tenendo conto degli interessi individuali e dell’età dei bambini. Novakid, utilizzando le tecnologie di gamification e di realtà virtuale, crea un ambiente sicuro e coinvolgente e aiuta i bambini di tutto il mondo a imparare l’inglese in modo divertente e interessante.

 

I bambini imparano la lingua attraverso una comunicazione dal vivo in inglese con il proprio insegnante, che li segue in una lezione individuale interattiva della durata di 25 minuti. I piccoli studenti hanno accesso anche a Novakid Game World: un mondo magico dove con giochi e prove possono completare altre attività e sfidare altri studenti, vincendo stelline e ottenendo nuovi successi.

L’esclusivo metodo di valutazione dei progressi di Novakid (oltre 1500 parametri, test A/B e altri componenti di un approccio basato sui dati) assicura grandi risultati e consente agli insegnanti di adattare il programma alla fascia di età, alle esigenze e agli interessi individuali di ogni studente.

Sito ufficiale: novakid.it

Contatti: [email protected]

Facebook e IG: @novakiditalia