EVOLVE 3-in-1 Bouncer … è arrivata la nuova sdraietta di Ergobaby!

Ecco a voi Evolve 3-in-1 di Ergobaby, la stupenda sdraietta che cresce insieme ai bambini!

Evolve accompagnerà il vostro bambino in tutte le prime fasi di crescita fino a 13Kg. E’ dotata di un inserto per neonati progettato con un ortopedico pediatrico che offre supporto ergonomico unico, comfort e benessere ai piccoli fin dal primo giorno e per tutta la prima fase di crescita (fino ai 5.5 kg). Grazie al riduttore i bambini sono sostenuti dalla testa alle anche che sono mantenute nella posizione ergonomica ad M, inoltre l’inserto offre supporto alla testa del neonato per prevenire la sindrome della testa piatta

 

 

La sdraietta Evolve 3-in-1 passa da una all’altra delle tre posizioni con la semplice regolazione del pedale e blocco di sicurezza, seguendo così tutte le fasi di crescita. Dopo la prima fase dei neonati segue la posizione centrale che consente ai bambini di dondolarsi e salirvi da soli nel momento in cui saranno in grado di muoversi in autonomia.

Il dondolio è naturale, senza batterie o spine, per garantire un’azione auto calmante ed evitare la sovrastimolazione da fonti esterne. Inoltre i bambini più grandicelli potranno regolare il proprio dondolio a piacimento, in base ai vari momenti della giornata.

Ultima è la posizione più alta che trasforma la sdraietta in una sedia perfetta per giocare.

 

 

Il rivestimento traspirante e morbidissimo, certificato Oeko-Tex, Classe I e si sfodera velocemente per lavarlo. Quando non è più necessaria, basta chiuderla con un semplice movimento e riporla.

La sdraietta Evolve è ideata per fornire sia ai genitori che ai bambini comfort e tranquillità, anche quando non sono tra le loro braccia.

 

Distribuiti in Italia da DIIDO

Clicca qui per trovare il negozio a te più vicino