Passeggini Bugaboo. Scopri l’edizione limitata Noir

 

Bugaboo crede che i genitori abbiano il potere di plasmare il futuro. Il marchio ha dato il via alla rivoluzione dei passeggini oltre 25 anni fa e da allora non ha mai smesso di innovare.

Bugaboo oggi propone il pluripremiato Bugaboo Fox 5 in tre nuove tonalità ispirate alla notte. L’Edizione Limitata Noir, curata nei minimi dettagli e progettata per garantire un comfort eccezionale, eleva il passeggino all-terrain unendo prestazioni e materiali eleganti, per un design che supera l’estetica iconica del marchio.

I genitori più attenti allo stile possono scegliere Midnight Green per una tonalità lussureggiante ispirata alle profondità della foresta illuminata da un cielo notturno; oppure Amber Glow, una tonalità calda e velata, ammorbidita dalla luce dei lampioni; o ancora Black Moonlight, un nero ricco e intenso, illuminato dalla luna.

 

Comfort senza pari

La navicella trapuntata é perfetta per i sonnellini dei neonati, mentre la seduta Comfort Knit aiuta a regolare la temperatura.

 

Spazio ottimizzato per gli oggetti

La cesta portaoggetti XL ha una nuova splendida silhouette, con rivestimento integrato per una maggiore protezione.

 

Accessori esclusivi

Prestazioni e stile impeccabile. Gli accessori dell’edizione limitata Noir si abbinano perfettamente a ogni nuova tonalitá.

Maggiore attenzione alla sostenibilità

Tutto nell’Edizione limitata Noir è stato progettato per resistere alla prova del tempo. Gli accessori sono stati sapientemente realizzati con materiali riciclati di altissima qualità, Il passeggino utilizza un rivoluzionario materiale mass-balanced e bio-based. La combinazione di queste innovazioni a basso impatto riduce attualmente l’impronta di CO2 del passeggino del 19%. Si tratta di un passo avanti rispetto al Bugaboo Fox 5 originale, che già aveva ridotto l’impronta di CO2 del 16% rispetto al precedente Bugaboo Fox 3. Si tratta anche di un significativo progresso nella missione del marchio di ridurre l’impatto di CO2 dei suoi prodotti del 47% entro il 2026, e di raggiungere emissioni nette di CO2 pari a zero entro il 2035.