La ginnastica facciale ti fa bella

La rivoluzione del lifting 100% naturale nelle tue mani! Con la ginnastica facciale.

Si chiama “Più bella in 4 settimane” il rivoluzionario corso online di ginnastica facciale, basato sul metodo brevettato FaceUp by Aga Nowak.

In poche lezioni ti insegna a prenderti cura del tuo viso e a contrastare efficacemente il passare del tempo. È tutto nelle tue mani!

Lo ha messo a punto Aga Nowak, 46 anni, nata e cresciuta a Varsavia, ma oggi cittadina milanese. Dopo gli studi in economia e poi presso l’International Academy of Reflexology & Meridian Therapy, sperimenta i metodi appresi e, nel 2017, crea e brevetta il suo metodo per il ringiovanimento facciale: FaceUp by Aga Nowak.

In cosa consiste?

Il metodo, nato dallo studio anatomico e funzionale del volto, unisce differenti tecniche di automassaggio e ginnastica viso atte a contrastare i segni dell’età e allo stesso tempo a migliorare la funzionalità dei processi metabolici, donando salute e benessere a corpo e mente.

“Già a partire dai 30 anni, il processo fisiologico di invecchiamento del corpo indebolisce i muscoli del volto, restringe il sistema osseo, rallenta l’apporto di nutrienti e ossigeno” – spiega Aga Nowak“per questi motivi il viso cambia, si ammorbidiscono i contorni, si modifica l’ovale, i muscoli tendono a calare, favorendo un’espressione triste e stanca, gonfiori e perdita di compattezza. Il mio metodo FaceUp agisce in modo mirato su tessuti esterni e profondi, tono muscolare, sistema osseo, circolazione sanguigna e linfatica, per questo i risultati sono così evidenti”.

Nel 2019 Aga decide di inserire il metodo FaceUp in un corso on-line di ginnastica facciale, e crea “Più Bella in 4 settimane”, con l’intento di aiutare più donne possibile a migliorare il proprio rapporto con gli anni che passano, con il viso e con se stesse. Quattro settimane sono il tempo necessario per completare il primo ciclo del corso, che poi va ripetuto: come per un allenamento sportivo, anche l’allenamento del volto necessita di mantenimento e di costanza.

Durante questo training le donne imparano non solo un metodo per mantenere la freschezza del viso, ma anche l’importanza di volersi bene e accettarsi: cambia in questo modo l’approccio all’estetica, che diventa un viatico per “prendersi cura” di se stesse anche in profondità, contribuendo a rafforzare autostima e fiducia.

Le mani, utilizzate come strumento “terapeutico”, attraverso il massaggio agiscono sull’estetica dei tratti, e donano benessere generale a corpo e mente.

Il corso “Più Bella in 4 settimane”, disponibile sul sito: www.aganowak.net, vede ad oggi più di 1000 donne in Italia, che compongono la community delle “FaceUpper”, soddisfatte dei risultati ottenuti a livello estetico e personale.