Brilla, con Flik Flak!

L’orologio preferito dai bambini, in due fantasie perfette per le feste

L’orologio è da sempre un regalo tradizionale, che segna un momento importante, quello in cui i bimbi sono abbastanza grandi da poter imparare a leggere l’ora e mamma e papà possono insegnarglielo, in maniera divertente!

I due ultimi modelli aggiunti alla collezione Flik Flak Shine Bright sono un accessorio da indossare in ogni occasione della vita quotidiana, perfetti per Natale e per le feste. Trovarli sotto l’albero per i bambini sarà una sorpresa molto gradita!

I due nuovi modelli hanno un quadrante con effetto metallico, una cassa, una linguetta, un passante e una fibbia in materiale plastico di origine biologica e un cinturino stampa glitterata che renderà il tutto più brillante. Entrambi gli orologi sono caratterizzati da un cinturino in PET riciclato, possono essere lavati in lavatrice e sono privi di BPA, rendendoli sicuri per i bambini.

Shine in rainbow

Come un piccolo gioiello luccicante al polso, questo orologio porta con la fantasia in luoghi fantastici popolati da unicorni e arcobaleni. Super trendy, accende ogni look.

Shine in silver

Per i bambini più sobri questa versione a strisce blue e nere conserva sempre un po’ di glamour, nel cinturino stampa glitter. Grintoso quanto basta, sta bene con un look casual ma anche classico!

 

 

Li trovi in tutti gli Swatch store! A Milano, nel negozio di Corso Vercelli 3 troverete uno spazio colorato e accogliente, una vera e propria playroom in cui giocare e divertirsi con pennarelli, gessetti, lavagna e con l’app Flik Flak per imparare ed esercitarsi a leggere l’ora.

Sono in vendita anche online su www.swatch.com/flikflak

 

Il negozio in Corso Vercelli 3 a Milano

 

A proposito di Flik Flak

Flik Flak fin dal 1987 è stato il primo orologio per bambini a tradurre il concetto dell’ora in maniera giocosa e divertente. Gli orologi Flik Flak sono tutti Swiss made, realizzati in materiali privi di BPA. Le lancette, i passanti, gli ardiglioni e le fibbie sono realizzati in Rilsan®, un materiale prodotto lavorando semi di ricino, mentre i cinturini in tessuto sono creati riciclando bottiglie in PET. Sono alimentati dai movimenti al quarzo svizzero, resistenti agli urti e lavabili in lavatrice a temperature fino a 40º C. Flik Flak fa parte del gruppo Swatch, il produttore e distributore di orologi più grande al mondo, con 160 sedi manifatturiere presenti in Svizzera.