Milano MOMS. Scaricate il numero di Settembre!

Il magazine più amato dalle mamme è uscito nella sua veste settembrina.

Care lettrici, è uscito il numero di settembre, come sempre dedicato al periodo del rientro! Ecco la copertina e l’editoriale, vi ricordiamo che la rivista è in distribuzione a Milano: se volete conoscere i punti più vicini a voi scriveteci su [email protected], ma vi ricordiamo che potete anche comodamente scaricarla dal sito www.milanomoms.it

Editoriale

Serendipità

di Valentina Valente e Laura Della Badia

Care lettrici, eccoci al rientro, pronte come sempre per la stagione autunnale che porta con sé l’inizio della scuola, la ripresa di tutte le attività extrascolastiche per i nostri figli e lavorative per noi. Come possiamo affrontare il post-vacanze per rendere più leggera questa ripartenza dopo la pausa estiva? Con serendipità!

Questo concetto ha attirato la nostra attenzione in una lettura estiva, e vogliamo condividerlo con voi.

Serendipità è la capacità di cogliere l’utilità di una scoperta inattesa, casuale, non prevista. Vuol dire mettersi alla ricerca e trovare poi qualcosa di diverso da quello che si stava cercando, e trarne un beneficio. E allora, anche il rientro in città può essere affrontato con uno spirito diverso, nella prospettiva di nuove strade da esplorare, sorprese e percorsi inaspettati.

Il punto di vista da cui guardiamo le cose è una chiave fondamentale per vivere meglio anche il quotidiano, nella sua routine.

Ora vi lasciamo alle lettura della rivista! Il numero dedicato al back to school è sempre stato uno dei più ricchi di informazioni, e dopo i vari lockdown siamo felici di poter finalmente riprendere a darvi notizia di tutto ciò che la nostra città ci offre!

Noi abbiamo una bella novità per tutte le mamme che ci seguono: a breve Milano MOMS potrà arrivare direttamente a casa vostra!

Seguiteci sui social e iscrivetevi alla nostra newsletter per restare sempre aggiornate sulle nostre iniziative!

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter su

www.milanomoms.it