Gioielli personalizzabili. Al Laboratorio Orafo Porro.

Unici e senza tempo: i gioielli sono il regalo che non passa mai di moda, per le occasioni speciali ma anche per feste come il Natale. Le proposte dello storico Laboratorio Orafo Porro sono pensate per celebrare i legami familiari, grazie alla possibilità di personalizzare ogni idea regalo.

Lo storico laboratorio, fondato nel 1925 da Luigi Porro nel cuore di Brera, oggi è alla terza generazione con le nipoti Francesca e Marta Porro. Qui tutto è realizzato a mano e su disegno, una vera fucina di idee e preziosa artigianalità.

Oltre al sito, dove trovate una selezione di gioielli già pronti e acquistabili online, potete infatti scegliere di recarvi direttamente nello storico laboratorio, che ha ricevuto recentemente il riconoscimento come Bottega Storica di Milano. (qui tutti i dettagli!)

Ecco alcune idee, perfette per il Natale… ma non solo!

 

Lucky Bean

Collana con ciondolo portafortuna a forma di fagiolino, su cui applicare pietre preziose, a simboleggiare ognuno dei nostri bambini o desideri da esprimere. Disponibili diverse varianti in oro e argento con pietre preziose a scelta, su commissione.

 

 

 

Chicco di Riso

Dalle linee essenziali, è pensato per i papà, come portafortuna. Il chicco di riso porta bene! Disponibile in oro o argento e con incisione delle iniziali

 

 

Mini Me

Per la mamma ed il suo bambino/a, questi braccialetti sono uguali nella forma e nei colori. Si possono scegliere i charms da appendere, personalizzabili.

 

Bracciale Famiglia

Tre ciondoli puzzle con incisa l’iniziale, montati a collana o bracciale con cordini colorati: ogni componente della famiglia ha il suo con la propria iniziale incisa. Disponibili varianti in oro giallo, bianco e rosa. 

Disegni Preziosi

Ciondoli realizzabili in argento, oro giallo, bianco o rosa, riproducono il disegno fatto dal tuo bambino, nella dimensione che vorrai! I ciondoli potranno essere montati su collana, bracciale o orecchini, a vostra scelta, su commissione.

 

GIOIELLERIA PORRO MILANO

Via Fiori Chiari, 16 (BRERA)

gioielleriaporromilano.it

IG: @gioielleria_porro

FB: @Oreficeriagioielleriaporro

.