Due appuntamenti speciali per pranzare in famiglia.

Allo Sheraton Milan San Siro

Il sole splende sulle fiorite terrazze dello Sheraton Milan San Siro!

Se state già pensando a dove trascorrere le prossime domeniche in città con amici e bambini, che ne dite di un pranzo argentino per riunirvi e trascorrere insieme una giornata di festa in famiglia? Ecco due occasioni speciali per pranzare in famiglia!

 

Datevi appuntamento a El Patio del Gaucho – Javier Zanetti, il ristorante argentino al piano terra dello Sheraton Milan San Siro, affacciato sul rigoglioso giardino che circonda l’hotel. Troverete ad aspettarvi un menu d’eccezione che saprà accontentare i gusti di tutta la vostra tavola, con sfiziosi antipasti, una selezione dei più pregiati tagli di carne, verdure e dolci deliziosi.

 

 

La giornata inizierà a tavola a partire dalle 12:00 per pranzare tutti insieme, ma non si fermerà qui! Domenica 8 maggio e domenica 22 maggio i più piccoli si divertiranno con le attività e i laboratori per bambini e ragazzi che Turchesefiore ha pensato per loro!

SAVE THE DATE!

8 MAGGIO 2022 | Laboratorio di primavera ? che avvicinerà i bambini alla natura attraverso la semina dei fiori e stimolerà la loro creatività nella decorazione di piccoli vasetti che potranno portare a casa con sé!

 

22 MAGGIO | Laboratorio “I Super poteri dei Super eroi”. Un divertente e coinvolgente pomeriggio tra curiosità e tanti esperimenti con il dott. Dinamite!

 

Menù fisso per adulti, sconti e menù dedicato per i bambini!

Per informazioni e prenotazioni: +39 02 91522722.

Sheraton Milan San Siro è in Via Caldera, 3