Estate in montagna con i bambini

L’esperienza della vacanza negli agriturismi “Gallo Rosso”

Hai voglia di un’esperienza diversa per te e la tua famiglia?

Trascorri l’estate in uno degli oltre 1600 agriturismi del Gallo Rosso in Alto Adige. Qui potrai far respirare ai tuoi bambini l’aria limpida di montagna e dimenticare presto la frenesia cittadina, grazie al potere rigenerante della natura. L’estate in montagna con i bambini è rigenerante! La dolcezza del paesaggio e il verde dei pendii, regalano momenti piacevoli e un senso di rinascita per mente e corpo. Una pausa in Alto Adige è anche l’occasione per assaporare i prodotti tipici e genuini dei masi, già di primo mattino con una ricca e gustosa colazione per riscoprire sapori veri e naturali

Scegliete subito uno dei 1.600 masi in Alto Adige!

Cliccate qui!

Appartamenti spaziosi e confortevoli

Ogni maso offre da 1 a un massimo di 5 appartamenti, autonomi e indipendenti l’uno dall’altro, arredati con tanto legno, colori caldi e quasi sempre una vista mozzafiato sulle valli e montagne.

Date uno sguardo qui!

Tra Dolomiti e Ortler

Gli agriturismi Gallo Rosso sono ottimi punti di partenza per attività fisiche, dall’escursionismo al ciclismo fino all’equitazione. Godetevi la meravigliosa natura dell’Alto Adige: cielo azzurro e sole, montagne e prati imponenti, boschi profumati e laghi naturali a due passi. Sono davvero tanti i motivi per passare l’estate in montagna con i bambini, in questi splendidi agriturismi, uno fra tutti: sarà una vacanza super attiva.

Guardate qui quante attività all’aria aperta si possono fare!

Gallo Rosso

Il marchio “Gallo Rosso“ è nato nel 1999 con l’obiettivo di promuovere le aziende agrituristiche che offrono alloggio al maso. Attualmente sono 1600 gli agriturismi che offrono pernottamento per tutto l’arco dell’anno. Fiore all’occhiello dei masi Gallo Rosso è l’ospitalità e la qualità del servizio, garantita dal marchio Gallo Rosso attraverso dei severi parametri, uno dei quali limita a sole 5 unità il numero massimo degli appartamenti che un maso può affittare agli ospiti.

www.gallorosso.it