Giochi dall’effetto wow

Cosa mettere sotto l’albero…per farli felici!

Natale si avvicina, mamme e papà iniziano a guardarsi intorno per non trovarsi all’ultimo minuto con i doni per i bambini. Giochi, libri, abitini. Una sola domanda accomuna tutti i genitori nel periodo pre natalizio: cosa può renderli felici?

Beh, dipende dall’indole, dai gusti ma…ci sono proposte che hanno l’effetto wow garantito! È il caso della linea dei giochi/veicoli di Peg Perego, un sogno per bimbi e bimbe che possono sentirsi “grandi” emulando mamma e papà, sulla moto o sulla macchina sportiva, ma in tutta sicurezza naturalmente!

Tanti i modelli disponibili, a partire da un anno di età, sono adatti sia alle bimbe che ai bimbi. Per le femmine, bellissima la Mini Fairy, la moto per piccole fatine avventurose, o il corral T Rex fucsia, per bambine super attive.

I maschietti hanno l’imbarazzo della scelta, tra la mini Ducati, il Gaucho XP, I quad sportivi o le fiori strada!

Non resta che sbirciare sul sito di Peg Perego www.pegperego.com e scegliere il modello più adatto ai piccoli piloti di casa.

Perfetto per giocare insieme a tutta la famiglia, andando al parco o fuori casa, nelle aree pedonali delle nostre belle città, in giardino o in terrazza!

Naturalmente Peg Perego pensa anche ai nuovi bebè, date un occhio alle idee regalo anche per neo mamme, cliccando qui!

Informazione pubbliredazionale