A misura di bebè. Vi presentiamo My Sweetie Pie.

Dal portaciuccio al primo corredino!

Tutto è iniziato nel 2017, quando Andrea Lago è diventata mamma: quel mondo a misura di bebè, tenero e colorato, che l’aveva fatta sognare fin dalla giovane età, ha finalmente preso forma, aprendole la mente a nuove idee, anche professionali. Così Andrea ha iniziato a produrre deliziose catenelle portaciuccio, personalizzate, certificate e sicure. Un’intuizione che ha riscontrato subito l’interesse di altre neomamme e l’ha spinta a ideare altri prodotti destinati ai piccolissimi.

Dopo un po’ è arrivata la decisione: lasciare il vecchio lavoro in azienda e dedicarsi a questo progetto tutto suo, a misura di bebè! My Sweetie Pie, il suo brand, ha continuato a sviluppare in questo anni altri prodotti per la fascia 0-5 anni, con l’obiettivo di facilitare la vita ai genitori. Prodotti di alta qualità, realizzati con i migliori materiali possibili, il tutto unito ad un design unico ed essenziale senza rinunciare al piacevole gusto estetico.

 
“Desidero che ogni prodotto sia utile, sicuro, ideale per chi lo acquisterà, per questo testo ognuna delle nostre creazioni, utilizzandola innanzitutto in famiglia, da genitore.

Per me è fondamentale assicurare il comfort e la qualità”, ci racconta Andrea che ormai, dopo 5 anni, ha ingrandito il suo laboratorio casalingo, spostandosi in una location più ampia, adatta ad una produzione sempre in crescita.

​Sul suo sito potete infatti acquistare diversi articoli personalizzabili: portaciucci, collane allattamento, anelli sensoriali e tutto l’occorrente per creare il perfetto corredino per i vostri bambini con copertine, mussole, accappatoi e molto altro, realizzati con eleganza in tessuti come la lana merinos, il cotone e il bambù. La personalizzazione è un altro fiore all’occhiello di My Sweetie Pie, i cui prodotti entrano così a far parte della scatola dei ricordi più cari o diventano dei meravigliosi regali per la nascita.

 

Per le lettrici di MILANO MOMS, uno sconto del 10% valido su un acquisto con il codice MOMS10

​www.mysweetpie.it

Seguite la pagina instagram @mysweetiepiebaby dove trovate ogni giorno le novità, i set nascita ma anche tanti consigli, dirette e argomenti legati alla maternità!