La Fabbrica delle Storie. Per ascoltare e creare i propri racconti

Molto più di un raccontastorie: la Fabbrica delle Storie, dispositivo prodotto da Lunii, permette ai bambini di ascoltare meravigliosi racconti ma anche di creare i propri, in un’esperienza di intrattenimento coinvolgente ed educativa. L’obiettivo è infatti sviluppare l’immaginazione, la memoria, il vocabolario e il pensiero creativo.

Progettata dalla designer e imprenditrice francese Maëlle Chassard, la Fabbrica delle Storie è un dispositivo per bambini dai 3 agli 8 anni senza schermi, né onde elettromagnetiche, né batterie che può contenere migliaia di storie tutte da ascoltare grazie al catalogo delle Edizioni Lunii. Il catalogo completo contiene una selezione di 400 audiolibri interattivi, disponibili in 6 lingue sul sito Lunii e su Luniistore.

Come funziona? Basta scaricare l’app sul computer o sul cellulare e da qui sarà facilissimo trasferire le storie al proprio dispositivo.

Con la funzione Studio, puoi registrare tutte le storie che vuoi e trasferire fino a 30 minuti di registrazioni sulla Fabbrica delle Storie.

La nuova versione della Fabbrica delle Storie V3, disponibile da pochi mesi, consente di ottimizzarne l’uso, rendendo ancora più facile il trasferimento degli audiolibri, visualizzando il livello di batteria e consentendo l’ascolto anche durante la ricarica.

Una bellissima idea regalo, ma anche un alleato perfetto da portare in viaggio e in vacanza, per un intrattenimento divertente, intelligente e lontano dagli schermi!

Puoi acquistare La Fabbrica delle Storie su www.lunii.com oppure a Milano nei negozi La Città del sole, Scamamù, Creativamente, Tondomondo, Punta alla Luna