Al Park Hyatt Milano. Un appuntamento speciale il 13 Dicembre

Park Hyatt Milano, l’iconico hotel cinque stelle lusso che affaccia sulla Galleria Vittorio Emanuele II, celebra il Natale  feste accogliendo i suoi ospiti in un’atmosfera unica, ispirata alle tradizionali carole di Natale in cui luci, profumi e melodie evocano i dolci ricordi del Natale.

 

The Carols of Christmas trasforma ogni ambiente in un luogo incantato dove le armonie festive e i gioiosi canti tradizionali invitano ospiti e visitatori a riscoprire la meraviglia delle festività.

Un appuntamento speciale è stato pensato per le famiglie con bambini.

Sabato 13 dicembre, in occasione della giornata di Santa Lucia, il tradizionale Afternoon Tea nella Cupola Lobby Lounge si arricchirà della performance del coro Mitici Angioletti, diretto da Maria Francesca Polli, autrice di canzoni con collaborazioni importanti come Mina, Andrea Bocelli, Claudio Baglioni e Roby Facchinetti. Il coro, attivo da oltre 25 anni e noto per la canzone Supereroi di Sanremo 2023 con Mr. Rain, si esibirà in doppia performance: alle ore 16 sotto la Cupola e alle 17 all’ingresso dell’hotel, trasformando ogni nota in un momento di pura emozione per grandi e piccini.