PANETTONI CON IL CUORE
Pasticcerie di tutta Italia a supporto dei bambini vittime di maltrattamento.
Martedì 2 dicembre 2025 – Radisson Collection Hotel
Corso di Porta Romana 10, Milano
Ǫuest’anno, per festeggiare il Natale, l’Associazione CAF ha pensato ad un evento davvero speciale.

Martedì 2 dicembre, nell’elegante location del Radisson Collection Hotel di Milano, ci sarà una serata dedicata alla nuova iniziativa solidale “Panettoni con il cuore”. Un evento reso possibile grazie alla generosità di tantissimi pasticceri italiani, tra cui numerosi vincitori di premi per i loro panettoni artigianali.
“Per il nostro tradizionale brindisi natalizio abbiamo pensato ad una serata diversa, dove chi passerà a trovarci avrà la possibilità di portarsi a casa un panettone di altissima qualità. Questo dolce, simbolo riconosciuto del Natale, in questa occasione rappresenta anche un impegno grande e importante a favore dell’infanzia maltrattata.” – afferma Giovanni Bassetti, AD dell’Associazione CAF. “Tante le pasticcerie di tutta Italia che con grande generosità hanno voluto aderire all’iniziativa! Per noi un bel segno di stima e fiducia nei confronti del nostro progetto d’aiuto che cerchiamo di portare avanti da oltre 45 anni con professionalità, impegno e dedizione”.
Dalle 17.00 alle 20.30 sarà possibile scegliere, a fronte di una donazione, panettoni frutto dell’eccellenza artigiana del nostro Paese.
Ogni panettone contribuirà a sostenere le attività di accoglienza e cura dei bambini e dei ragazzi vittime di maltrattamenti ospiti delle 5 Comunità residenziali dell’Associazione CAF, che soprattutto nel periodo natalizio si trovano a fronteggiare la lontananza dagli affetti familiari e le lunghe giornate da riempire in Comunità.
