Parola d’ordine: sonno sicuro e comodo, con WELCOME PAD di Inglesina

Ogni mamma lo sa, il benessere di un piccolo, fin da subito, parte dal suo buon riposo che deve essere sicuro e comodo. Non è un caso che una delle prime cose che ci insegnano nel reparto maternità sia come sistemare il bimbo in culla affinchè non si agiti e si senta protetto. All’interno della collezione Inglesina 2018, c’è un sistema rivoluzionario che vogliamo presentarvi in dettaglio, perché fa parte del corredo essenziale da preparare a casa quando il bimbo esce dall’ospedale.

WELCOME PAD & MATERASSINO, un’esclusiva Inglesina,  è un dispositivo medico nato per accogliere e protegge al meglio il neonato nelle prime settimane di vita.

I benefici

  • Favorisce il mantenimento confortevole della posizione supina e l’allineamento dell’asse mediano, aiutando a tenere le vie aeree pervie;
  • attenua il rischio di manifestazione della plagiocefalia (la cosiddetta sindrome della testa piatta);
  • si adatta alla crescita del bambino, grazie al cuneo regolabile per l’appoggio delle gambe;
  • consente un’ottima traspirabilità, grazie alla sua costruzione in rete 3D accoppiata ad imbottitura espansa, per il controllo della temperatura e della sudorazione del bambino.

Welcome Pad™ è parte della dotazione di serie, di tutti i sistemi Inglesina, dalla culla al SISTEMA QUATTRO™, il sistema modulare che consente la mobilità passeggio-casa-auto, nella continuità del sano riposo e del sonno sicuro del bambino.

I prodotti Inglesina sono in esposizione presso lo spazio Inglesina da Salina, Viale Abruzzi, 51.

www.inglesina.it